fbpx Adriatica Cup 2010 - Trasporti | Pesaro Sport Events
AllegatoDimensione
PDF icon AC10-Trasporti.pdf609.32 KB

La Linea Blu e la Linea Rossa transitano ad ogni fermata ogni 30 minuti, la Linea Verde e la Linea Nera ogni 80 minuti; la Linea Viola per Gradara ha invece orari di partenza distribuiti.

I 6 Bus Stop sono dislocati lungo Viale Trieste e Viale Trento, come indicato nella cartina fornita.

La fermata Campus raccoglie le palestre Bramante, Benelli, Genga, Marconi e Nanterre. Visti i tempi di percorrenza, è consigliato utilizzare per l’andata la Linea Blu e per il ritorno la Linea Rossa.

Dati i divieti di transito, il carico e lo scarico per la palestra Turati saranno effettuati in via Andrea Costa, a 250 metri di distanza; la fermata è prospiciente la stessa via Turati, ed è sufficiente seguirla a piedi.

Consigliamo a tutti coloro che giocano alla palestra Liuti di tornare dall’impianto (e di recarsi) a piedi utilizzando l’apposito transito pedonale; qualora si decidesse di utilizzare la Linea Nera, fare attenzione alla diversa posizione dei punti di scarico (SS16 direzione sud) e carico (SS16 direzione nord); La palestra Cristo Re è raggiungibile solamente a piedi, e si trova in Viale Cesare Battisti, a pochi metri dal Bus Stop 2; anche il Palasport (premiazioni prime 3 classificate) è raggiungibile a piedi (dista 200 metri dal Bus Stop 5).

L’ultima corsa di ogni giornata è flessibile, per raccogliere in ogni caso le squadre dell’ultima partita in programma.

Si raccomanda la massima puntualità ai punti di carico! Si avvisa inoltre che al fine di garantire la puntualità ad ogni fermata, i bus non attendono alle fermate.

Le linee sono al servizio degli atleti e degli allenatori, in caso di affollamento sui bus eventuali genitori  non verranno caricati e dovranno attendere una corsa meno affollata. In ogni caso nella prima corsa del mattino non verranno caricati genitori.

Le squadre che al termine della cerimonia di premiazione di Domenica 2 Maggio necessitano del trasporto dall’albergo alla stazione del treno dovranno contattare il Responsabile dei Trasporti entro la giornata di sabato, comunicando orari, numero di persone, nome dell’albergo e lasciando un recapito di un responsabile.

In allegato (pdf) gli specchi orari per le linee.